image

Insieme alla Lega Pro facciamo il bilancio dell'Integrity Tour!

13/05/2016

Presentato oggi nella sala “Alcide De Gasperi” della Scuola Superiore di Polizia di Roma, il bilancio delle attività della Lega Pro sul territorio: regole-integrity-sicurezza ed emozioni sono gli elementi che hanno caratterizzato tutti i progetti che la Lega ha portato avanti nell’ultimo anno e resteranno fondamentali anche nei progetti che verranno messi in campo nel 2016. Tra i temi illustrati oggi le novità per i play di Lega Pro per club e tifosi, che sono arrivati all'edizione n. 23, e che partiranno domenica 15 maggio.
Altro tema importante affrontato in conferenza, il bilancio sulle attività di integrity sul territorio di cui siamo partner anche noi insieme alle Forze dell'Ordine.
Le giornate di educazione e formazione che con grande impegno abbiamo svolto in tutti i club di Lega Pro, ci restituiscono oggi un risultato certo: stiamo facendo grandi passi per avvicinare il nostro sport alla legalità e il calcio pulito sta diventando un obiettivo sempre più possibile.
Tutti insieme vogliamo continuare con questo lavoro di contrasto e prevenzione delle frodi sportive e grazie ai risultati raccontati oggi sappiamo che stiamo andando nella giusta direzione e che possiamo e dobbiamo continuare a giocare questa bella partita della legalità.

facebook twitter Share on Google+