image

Un nuovo campo golf in Toscana: Ics sempre più green!

10/05/2016

Un nuovo campo golf in Toscana: Ics sempre più green!
Un nuovo campo golf in Toscana: Ics sempre più green!
Un nuovo campo golf in Toscana: Ics sempre più green!

Firmato oggi nei nostri uffici il primo mutuo golf assistito dal Fondo di Garanzia per l’impiantistica sportiva, il fondo attraverso cui forniamo garanzie integrative per tutti i mutui finalizzati alla costruzione, al miglioramento e all’acquisto di strutture sportive. 
Nella zona di Banditella di Livorno a 100 metri dal mare nascerà quindi il campo a nove buche targato Credito Sportivo, un progetto ambizioso toscano che ha preso forma con la stipula dell’accordo sottoscritto dal nostro Commissario Paolo D’Alessio e dal il dott Andrea Scapuzzi Amministratore Unico della società.
Il nuovo percorso di golf sarà un nove buche executive omologato per l’affiliazione e avrà anche un campo pratica standard e una club house con ristorante ed altri servizi. La struttura sarà interamente costruita secondo precisi criteri di sostenibilità ambientale: daremo così vita ad un campo di golf biologico al 100% con eliminazione totale di fonti di inquinamento per la sua manutenzione, primo in Europa certificato da GEO (Golf Environment Organization). Non è poi da sottovalutare anche il fatto che la realizzazione del campo comporterà la rivalutazione di un’area che fino ad ora è stata trascurata e degradata, che invece diventerà un bellissimo giardino nonchè un polmone verde, oltre che opportunità e occasione di aggregazione sociale e sportiva.
Siamo proprio orgogliosi del progetto di questo progetto studiato specificatamente per iniziare a giocare, adatto quindi a bambini e anziani, con costi di gestione bassi e tariffe più convenienti per gli utenti finali: questo è il golf che promuoviamo, questo è il golf per tutti, questo è… il golf che ci piace!

facebook twitter Share on Google+