image

Scegliamo sempre i migliori! E’ l’alpinista Daniele Nardi il nostro nuovo testimonial!

09/05/2016

Scegliamo sempre i migliori! E’ l’alpinista Daniele Nardi il nostro nuovo testimonial!
Scegliamo sempre i migliori! E’ l’alpinista Daniele Nardi il nostro nuovo testimonial!

E’ appena tornato da una spedizione incredibile ed è già pronto per una nuova avventura!
Non è una firma qualunque quindi, quella che ha visto un alpinista ai piani alti della nostra sede, ma una sigla che da inizio a un lungo e intenso viaggio insieme.
Un viaggio che non prevede la scalata di montagne, ma che si articola in un percorso di sport e valori da veicolare e trasmettere all’esterno.
Perché abbiamo scelto uno tra i migliori scalatori italiani per affiancarci nella nostra comunicazione in questo anno di sport: abbiamo scelto Daniele Nardi.
Nato a Sezze, classe 1976, Nardi è il primo alpinista nella storia, nato al di sotto del Po, ad aver scalato l’Everest ed il K2, le due vette più alte al mondo.  Dopo aver toccato per la prima volta la quota 8.000 mt sul Cho Oyu (sesta montagna più alta del mondo posta tra la Cina ed il Nepal), Daniele non si è più fermato. Anzi, a dire il vero una tappa l’ha fatta, qui da noi, salendo ai piani alti della nostra sede per la firma di un nuovo accordo insieme!
Ambasciatore per i Diritti Umani nel mondo e protagonista di tante scalate, dal Broad Peak (8.047 metri) al Nanga Parbat (8.125 metri), passando per la Middle dello Shisha Pangma (8027 metri) e il monte Aconcagua (la montagna più alta del Sud America), Nardi ha portato a termine la spedizione Share Everest 2011 posizionando la stazione di monitoraggio più alta del mondo e suscitando l’attenzione di tutti i media internazionali. Un risultato storico e tutto italiano, di cui non si può che essere orgogliosi.
Ma per Daniele le sfide non sono finite: proprio oggi ne inizia una qui con noi, diversa dal solito ma non per questo meno emozionante.
Sarà uno dei nostri testimonial: benvenuto in ICS Daniele!


facebook twitter Share on Google+