image

Coppa dei Canottieri di calcio A 5: si parte con la 52° Edizione!

16/06/2016

Al via la 52° Edizione della Coppa dei Canottieri di calcio a 5 di cui noi siamo sponsor.
La competizione, come ogni estate sin dal lontano 1965, sarà disputata nella celebre “Fossa” del Circolo Canottieri Lazio.
A confrontarsi, i Circoli Storici della Capitale: il Circolo Canottieri Aniene, Il Circolo Canottieri Roma, Reale Circolo Canottieri Tevere Remo, Tennis Club Parioli, Sporting  Eur, Tennis Club Parioli e Circolo tennis Eur.
Le squadre saranno suddivise in quattro categorie: Assoluti, Over 40, Over 50, Over 60. La formula adottata sarà quella dei gironi all’italiana, con partite di sola andata e dal turno successivo in poi varrà il principio dell’eliminazione diretta fino alla serata delle finali.
Un appuntamento atteso da tutti gli appassionati ulteriormente impreziosito dalla presenza di atleti dal passato illustre, imprenditori, professionisti e personaggi del mondo dello spettacolo, oltre che dallo svolgimento in contemporanea della 1° edizione della Coppa dei Canottieri di Padel, lo sport che da un paio di anni sta appassionando l’Italia e Roma in particolare, al punto che il Circolo Canottieri Aniene si è confermato Campione d’Italia di serie A.
Il nostro in bocca al lupo a tutte le squadre che prenderanno parte al torneo e che si affronteranno duramente e lealmente nel rispetto dei valori dello sport.

facebook twitter Share on Google+