image

Pronti per l'SSFDAY?

29/05/2015

Ciao a tutti! 
Sabato 13 giugno si terrà la terza edizione dello Sport Senza Frontiere Day, iniziativa solidale dedicata allo sport e al gioco di cui siamo partner.
Sarà una giornata all’insegna dello sport per tutti i bambini, ma anche per le famiglie, per gli atleti, per gli aspiranti atleti e per tutti gli amici della Sport Senza Frontiere onlus.
Vi invitiamo quindi a partecipare numerosi, perché tutti coloro che interverranno avranno la possibilità di partecipare a tornei, gare, giochi e alle tante attività collaterali organizzate nel corso della giornata.
All’Happy Fitness Village in via Salaria a Roma si alterneranno infatti gare sportive e attività dimostrative delle varie società alle quali tutti saranno invitati a partecipare.
Potrete iscrivervi al percorso trial che farà divertire i piccoli atleti che dovranno cimentarsi nei vari sport per vincere il premio in palio, oppure potrete cimentarvi nel floorball, nella scherma, nell’arrampicata sportiva, tennis, minigolf, freesby, tiro al segno o slake line. Non mancheranno i tornei di rugby, calcio, basket, judo, tennis, corsa e potrete assistere alle esibizioni di football, boxe, scherma su carrozzina, delle cheerleaders, di freesby e di danza. Tranquilli, se vi viene fame… con “cuochi senza barriere” non mancherà l’area golosità e prelibatezze.
Volete partecipare? Siete tutti invitati insieme alle vostre famiglie e ai vostri amici Sabato 13 Giugno dalle ore 15,30!
L’ingresso è libero! Vi aspettiamo!

facebook twitter Share on Google+