image

ANCI, Istituto per il Credito Sportivo, CONI e CONI Servizi: sinergie in nome dello sport!

04/03/2015

Secondo importante appuntamento del progetto “Sport in Sinergia”: venerdì 6 marzo ore 10.00 a Lecce presso le Officine Cantelmo in via Michele De Pietro 12.

Proseguono gli incontri organizzati da Ics, Anci e Coni, con l'obiettivo di offrire esperienza, proponendo una serie di soluzioni mirate a favorire lo sviluppo dell'impiantistica sportiva sul territorio.

Sinergia significa lavorare insieme ed è proprio questo che ci proponiamo di fare, trovando insieme ai principali attori del mondo sportivo, soluzioni per promuovere e facilitare gli investimenti, la sicurezza e la sostenibilità nello sport.

Illustreremo i “1000 cantieri per lo sport” e tutte le diverse e vantaggiose opportunità di finanziamento che stiamo mettendo a disposizione per lo sviluppo e la ristrutturazione dell’impiantistica sportiva su tutto il territorio nazionale, offrendo oltre alle numerose agevolazioni, servizi e supporto qualificato per garantire un’ offerta di sport eterogenea e raggiungibile che valorizzi il territorio con investimenti mirati.

Vi aspettiamo!

facebook twitter Share on Google+