image

Scatta l’EMC Golf Challenge all’Olgiata Golf Club, l’Ics tra gli sponsor!

02/10/2015

Lo splendido teatro di gara per l’EMC Golf Challenge anche quest’anno sarà il percorso dell’Olgiata Golf Club, recentemente rivisitato dall’architetto Jim Fazio ad ospitare infatti l’evento che vedrà 120 giocatori sfidarsi sulle 72 buche del circolo.
Il torneo, inserito nel calendario dell’European Challenge Tour e dell’Italian Pro Tour, si concluderà domenica 4 ottobre ed è stato anticipato da un interessante prologo, la IBL Banca Pro Am Invitational – Memorial Vincenzo Giordano che è stato vinto dalla squadra del professionista scozzese Scott Henry, con i dilettanti Alessio Gattamelata, Angelo Profeta e Tullio Foresta.
.
A difendere i colori azzurri sul tracciato che ha appena ottenuto la prima posizione nella Top Ten 2015 dei campi da golf, ci saranno 14 giocatori  tra cui il dilettante Luca Cianchetti, 20enne portacolori del Modena G&CC, vincitore quest’anno in maglia azzurra del prestigioso South of England Open Amateur Championship in Inghilterra.
Noi saremo in prima fila per goderci questo challenge e aspettiamo anche voi: l’ingresso al pubblico è gratuito, lo spettacolo è garantito!! #followus #weareics

facebook twitter Share on Google+