image

Sport e cultura? Ics ad ArtLab…Contaminazione possibile!

22/09/2015

ArtLab è il luogo per pensare, progettare e riflettere sul ruolo che arte e cultura hanno per la coesione sociale, lo sviluppo economico e la crescita civile dei territori.
Uno spazio di confronto critico e senza reticenze tra comunità professionale culturale e mondo economico, società civile, amministrazioni pubbliche.
Ed è per questo che noi, anche quest’anno, dal 23 al 26 settembre saremo a Lecce per incontrare tutti coloro che sognano un mondo dove la cultura possa divenire motore di crescita per la collettività.
Artlab diventa per noi un luogo dove scambiarsi idee ed esperienze con lo scopo di dimostrare ancora una volta che sport e cultura possono essere pensati insieme anche in filiera trasversale per lo sviluppo di progetti che generino benefici per i territori, le comunità e soprattutto per la valorizzazione del patrimonio.
E così ci divideremo tra tavole rotonde, seminari e presentazioni; in particolare il nostro Eduardo Gugliotta si confronterà su un tavolo tecnico dal titolo “Patrimonio Pubblico, Valorizzazione, Innovazione: Politiche, strategie e strumenti a sostegno dell'innovazione sociale e culturale”.
Ricordiamo a tutti che come sempre, partecipare agli incontri è gratuito: basta iscriversi e scegliere tra i numerosi appuntamenti in programma. Noi vi aspettiamo a Lecce. Non mancate!

 

facebook twitter Share on Google+