image

Il Credito Sportivo partner istituzionale del Torneo di Viareggio - Coppa Carnevale

03/02/2014

L'ICS, interlocutore privilegiato del mondo del calcio, inizia il 2014 con una partnership molto importante: la Coppa Carnevale ovvero il più seguito torneo internazionale del calcio giovanile, dove si affrontano le formazioni primavera delle più grandi squadre italiane e del resto del mondo.
Da oggi e fino al 17 febbraio il Credito Sportivo sponsorizzerà la kermesse calcistica che, per due settimane, sarà il teatro dei giovani talenti emergenti, quei campioni che, come sempre successo in precedenza, ben presto vedremo giocare nella massima serie e salire alla ribalta delle cronache sportive. La manifestazione prevede la partecipazione di 36 squadre (20 italiane e 16 straniere) più le quattro teste di serie Juventus, Inter, Milan e Fiorentina che, avendo vinto più volte il torneo di Viareggio, saranno ammesse direttamente agli ottavi.
L'evento sarà seguito da Rai Sport che trasmetterà 19 partite in diretta su Rai Sport 1 e Rai Sport 2.
Il Credito Sportivo che, finanziando lo sport, si prefigge di costruire un pezzo di futuro per il Paese ha scelto di essere accanto al torneo di Viareggio che da 66 anni contribuisce a costruire il calcio del futuro

facebook twitter Share on Google+