image

“Impiantistica sportiva: democrazia e accessibilità”: ICS, UISP, CONI e ANCI insieme per il futuro degli impianti

19/09/2014

Si parlerà di impiantistica, sostenibilità e politiche pubbliche, nel convegno nazionale UISP che si terrà a Senigallia Venerdì 19 Settembre.
La gestione degli impianti sportivi rappresenta uno dei grandi temi che riguardano il governo delle città, e il mantenimento in efficienza dell'impiantistica esistente insieme alla riqualificazione e all'adeguamento necessario alla nuova domanda di sport sono aspetti importanti di tutte le politiche sociali.
Obiettivo del convegno, quello di riunire tutti i soggetti interessati intorno ad un obiettivo comune: rendere le città più vivibili attraverso spazi sportivi accoglienti, sostenibili e moderni che siano veri punti di riferimento di una nuova socialità pubblica che parte da nuove esigenze di benessere e stili di vita attivi. Il convegno si terrà nella struttura della Rotonda a mare di Senigallia, in piazzale della Libertà. Oltre al nostro Eduardo Gugliotta, responsabile del supporto commerciale, interverranno: Maurizio Mangialardi, sindaco di Senigallia, Attilio Magni, responsabile supporto Commissione Impianti Sportivi Coni, Roberto Pella, responsabile sport Anci, Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp e Fabio Sturani, presidente Coni Marche e membro della Giunta nazionale Coni.
Vi aspettiamo!  #wearesport, #weareics.

 

facebook twitter Share on Google+