image

500 palestre scolastiche a tasso zero: ne parliamo ad Ancona

21/11/2014

Sabato 22 novembre ad Ancona: un appuntamento importante! Il convegno organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport delle Marche e dedicato alle nuove opportunità offerte dal Credito Sportivo a tutti i Comuni e le Province che vogliono investire sul futuro dei giovani.
500 Impianti sportivi scolastici, 1000 cantieri, 1000 opportunità a tasso zero! L’abbiamo annunciato insieme al Sottosegretario Delrio all’Assemblea dell’Anci e questa, sul territorio marchigiano, sarà l’ occasione, la prima di una lunga serie, per approfondire gli aspetti operativi e le modalità di accesso ai 500 finanziamenti a tasso zero che l’istituto mette a disposizione per tutti gli enti che vogliano realizzare o ristrutturare impianti scolastici nel loro territorio.
Il convegno si svolgerà presso la Sala Conferenze Terzo Censi del Comitato Regionale CONI Marche ed è aperto a dirigenti e funzionari delle pubbliche amministrazioni e degli enti locali, a sindaci ed assessori di province e comuni  e a tutti coloro che ne vogliano sapere di più!
Vi aspettiamo! #followus

 

facebook twitter Share on Google+