image

Cavalli a Roma, uno spettacolo da non perdere. Ti invitiamo noi!

24/04/2014

 

Tre giornate interamente dedicate al cavallo, con eventi, manifestazioni e aree commerciali.
Questo e molto altro nel grande salone dell’equitazione e dell’ippica che si terrà alla Fiera di Roma da Venerdi 25 aprile fino a Domenica 27.
La manifestazione più attesa della primavera, ci vedrà protagonisti come partner della FISE Lazio per i tre giorni di “Cavalli a Roma”, il più grande circolo equestre del centro-sud Italia.
Un rapporto, quello con il settore dell’equitazione che vogliamo rinnovare anche quest’anno, intervenendo a questo appuntamento sportivo con grande partecipazione: avremo infatti un ostacolo personalizzato posizionato all’interno del campo gara durante le giornate della manifestazione, e una gara intitolata al Credito Sportivo che si terrà sabato 26 come ultima gara del pomeriggio.
Tre giornate dunque da trascorrere in compagnia di oltre 2000 cavalli, protagonisti assoluti di questa nuova edizione con un programma agonistico di qualità, con eventi e competizioni nelle diverse discipline equestri.
Un appuntamento da non perdere per appassionati e non, in cui non mancheranno anche momenti di confronto per i professionisti del settore con convegni, conferenze e workshop.
Un appuntamento in cui crediamo, e che vogliamo condividere anche con tutti coloro che ci seguono; vi aspettiamo quindi sulla nostra pagina facebook, dove a partire da oggi e per altri due giorni regaleremo biglietti di ingresso a chi risponderà con precisione e velocità a delle semplici domande sul mondo del cavallo!

 

facebook twitter Share on Google+