image

Ultimissime dalla serie A: ci coloriamo di rosanero.

23/10/2014

Ultimissime dalla serie A: ci coloriamo di rosanero.
Ultimissime dalla serie A: ci coloriamo di rosanero.

E’ stata firmata un’operazione finanziaria tra la Società del Presidente Maurizio Zamparini e l’unica banca dello sport d’Italia.
L’operazione, seguita e conclusa con successo dall’Amministratore Delegato rosanero Andrea Cardinaletti e dal nostro Commissario Paolo D'Alessio, rappresenta un ulteriore passo avanti nel progetto di riqualificazione aziendale già in atto nel club di viale del Fante ed un'ulteriore conferma del nostro fondamentale ruolo nello sviluppo del sistema sportivo italiano.
L’AD rosanero è tornato così in una nuova veste nella nostra sede dove fino a pochi anni fa ricopriva il ruolo di Presidente.
Tanti i punti in comune con il club siciliano che ha appena inaugurato il primo negozio ufficiale nel capoluogo e si trova alla vigilia dell’importante match con la Juventus.
Anche noi abbiamo tantissimi progetti in cantiere pronti a partire e rilevanti sfide davanti, crediamo nel calcio, vogliamo riportare i tifosi allo stadio ma vogliamo soprattutto continuare a far crescere lo sport in Italia.
Domenica però saremo imparziali...tifiamo per il calcio, tifiamo per lo sport.

 

facebook twitter Share on Google+