image

Siglata la convenzione tra ICS e FIP per il rinnovamento dell’impiantistica sportiva

12/05/2014

Impianti di nuova generazione e palazzetti al passo con i tempi: questo ci proponiamo di fare insieme alla Federazione Italiana Pallacanestro grazie alla convenzione firmata nei giorni scorsi dai Commissari Straordinari ICS, Paolo D'Alessio e Marcello Clarich, e dal Presidente FIP Petrucci.
Nei prossimi tre anni risponderemo attivamente alle richieste dei tifosi e dei giocatori che chiedono da anni strutture moderne e impianti funzionali al passo con quelli di tutta Europa. Il plafond di 10 milioni di euro ci permetterà infatti di dare seguito a tutte le richieste delle Società ed Associazioni Sportive che vogliono promuovere dei programmi di investimento per la realizzazione e la ristrutturazione di impianti sportivi all’avanguardia.
Siamo sicuri che la partnership con la FIP contribuirà a far crescere concretamente questo sport e la sua pratica tra i giovani, riuscendo a diffondere importanti occasioni di maturazione psico-fisica attraverso l’apprendimento delle regole, il corretto confronto agonistico, e la creazione di uno spirito condiviso di amicizia e passione.

facebook twitter Share on Google+