/news/archivionews/2014/01092014_newscampagna2014.html§SIAMO SPORT, SIAMO CULTURA, SIAMO BANCA: WE ARE ICS!§01/09/2014§/media/default/8/26307328347269/campagna_sito_thumb.jpg§/media/default/8/85904031995742/campagnaics_tutti_rev__site.jpg§/media/default/8/09879523958650/campagnaics_vincio_bkg.jpg§/media/default/8/71235642312441/weareics_003.02_sitosocial.jpg;/media/default/8/27936404991330/weareics_002.02_sitosocial.jpg;/media/default/8/63206978260061/weareics_001.03_sitosocial.jpg;/media/default/8/13960612836757/weareics_004.05_sitosocial.jpg;/media/default/8/72766586506444/img_1699.jpg;/media/default/8/36830214105869/img_1741.jpg;/media/default/8/95281313598214/img_0113.jpg;/media/default/8/49013907882525/img_1674.jpg;/media/default/8/14957586303311/img_0050.jpg;/media/default/8/67341713253940/img_0012.jpg;/media/default/8/62016604806748/img_0014.jpg;/media/default/8/07952742093325/dsc_3755.jpg;/media/default/8/33212620212879/img_0042.jpg;/media/default/8/09955379978987/dsc_3871.jpg;/media/default/8/57229799162400/dsc_3825.jpg;/media/default/8/56676593374931/dsc_3864.jpg;/media/default/8/12479185573867/img_0169.jpg;/media/default/8/61614172675083/img_1702.jpg;/media/default/8/45100465708032/img_1277.jpg;/media/default/8/53707964024179/img_1383.jpg;/media/default/8/73811010965658/img_0325.jpg;/media/default/8/02880867647806/img_0200.jpg;/media/default/8/44031602585108/img_0259.jpg;/media/default/8/66044730650829/img_0243.jpg;/media/default/8/57931014668425/img_1608.jpg;/media/default/8/39568982712797/img_1580.jpg§

Parte oggi sulla carta stampata la nostra nuova campagna di comunicazione: 3 i testimonial scelti per trasmettere la nuova immagine in cui lo sport e la cultura si incontrano fondendosi con l’anima propria dell’ICS.

La strategia segue l’evoluzione dell’immagine della banca dello sport e punta alla conferma di un brand affidabile che oggi si completa grazie alla scelta di 3 uomini che testimoniano forza, efficienza e modernità. Sono infatti Filippo Magnini, Fabio Fulco, e il nostro collega Vincenzo Lamorte a rappresentare in questa nuova campagna la nostra immagine, la cui mission viene celebrata anche nel claim “siamo sport, siamo cultura, siamo banca”.

Nulla è lasciato al caso: anche la location dello shooting assume un particolare significato. La Scuola Grande della Misericordia di Venezia è uno straordinario edificio nel sestiere Cannaregio ed è ancora oggi considerata uno dei templi della pallacanestro italiana per la sua unicità.E’ stato infatti teatro delle gesta della storica squadra della città, la Reyer Venezia che vanta una storia a cavallo di tre secoli.

Potremmo raccontarvi ancora molto della nostra campagna, ma siamo sicuri che meglio di noi parleranno le immagini…

Seguici! #weareics!

 

(Foto Agenzia MIXZONE.IT di Roma)

§;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;