image

Top ten dei campi da golf, il podio è tutto piemontese

21/09/2013

La notizia è che siamo agli Open di Torino,
La notizia è che il Credito Sportivo e il Mondo del Golf premiano la top ten dei migliori campi da golf d’Italia.
La notizia è che anche quest’anno il podio è tutto piemontese e che in questa edizione, per il secondo anno consecutivo, il Royal Park i Roveri ha conquistato il gradino più alto, secondo posto per il Golf Club La Mandria che in questi giorni ospita gli Open e, a chiudere il dominio sabaudo, il Golf Club Le Betulle di Biella.
La notizia è che dei 75 campi finanziati dal Credito Sportivo su tutto il territorio nazionale, 7 sono nella classifica dei migliori 20.
La notizia è che il Presidente del CONI Giovanni Malagò ha voluto essere presente agli Open premiando, insieme al Commissario Straordinario dell’ICS Paolo D’Alessio, a Franco Chimenti e a Carlo Gandini e Francesca Costi del Mondo del Golf, i campi che si sono distinti secondo precisi criteri di valutazione come l’estetica, la manutenzione, il valore dei colpi o la difficoltà valutati da una selezionata giuria di giornalisti, professionisti, opinion leader presieduta da Alberto Croze.
Il Presidente Malagò ha avuto parole di tutto riguardo nei confronti dell’ICS, definendoci l’interlocutore privilegiato per tutto il settore dello sport, un indispensabile partner attento, pratico e disponibile…ma questa non è più una notizia!

facebook twitter Share on Google+