image

Il cartone Il sogno di Brent in onda domenica 1 dicembre su Rai Due

28/11/2013

Ancora una volta Andrea “Lucky” Lucchetta stupisce con gli effetti speciali della sua creatività e della sua umanità.
Dall’alto (è proprio il caso di dirlo) della sua strepitosa esperienza sportiva, l’indimenticato capitano del volley italiano ci regala un’altra profonda lezione di come lo sport aiuta a cambiare e migliorare la vita, e lo fa nella maniera che negli ultimi anni gli è più congeniale: un cartone animato.
Dopo il successo di Spike Team, serie animata prodotta da Rai Fiction e trasmessa su Rai Due, “Lucky” torna in televisione con Il sogno di Brent , la toccante storia di un giovane motociclista che, a seguito di un terribile incidente in cui perderà l’uso delle gambe, ritroverà nello sport e nella vicinanza dei suoi nuovi compagni di squadra la forza per riscattarsi e rendere di nuovo bella la propria vita.
Il cartone, che oltre al nostro patrocinio vede quello di tre Ministeri, della Polizia di Stato e del Cip, andrà in onda su Rai Due domenica 1 dicembre alle ore 7,45 e già si preannuncia un appuntamento immancabile per i più piccoli ma non solo.
Siamo orgogliosi di accompagnare Andrea in questo progetto.
La sua sensibilità e il suo modo così immediato di affrontare e comunicare le virtù e le caratteristiche migliori dello sport ci appassiona e ci convince.
Siamo sicuri che Brent, così come è stato per le Spike, entrerà molto presto nei nostri cuori e in quelli di tutti i telespettatori.

facebook twitter Share on Google+