image

Sport, business e cultura all’America’s Cup World Series 2013

19/04/2013

L’Istituto per il Credito Sportivo è presente all’America’s Cup World Series che si svolge nella splendida arena naturale del Golfo di Napoli.
La partecipazione al prestigioso avvenimento, appuntamento fondamentale per tutti gli appassionati di vela, rappresenta per la banca dello sport l’occasione per testimoniare il proprio costante impegno nel sostenere i grandi eventi sportivi come leva di sviluppo economico e sociale.
Lo sport è un motore di crescita decisivo e il potenziale dell’impiantistica sportiva di base e dei grandi impianti nell’incrementare economia e lavoro è uno degli aspetti cruciali su cui istituzioni locali, banche e aziende hanno il compito di confrontarsi.
Tra le tante attività organizzate merita una particolare attenzione la tavola rotonda Sport, cultura e business promossa dall’Ics e in programma sabato 20 aprile, alle ore 18.00, presso il Grand Hotel Vesuvio, in via Partenope a Napoli, in cui illustri personalità del mondo delle istituzioni, della cultura e dello sport si confronteranno sulle ricadute economico sociali degli investimenti in infrastrutture a beneficio del territorio e sul rapporto virtuoso tra sport e cultura.

facebook twitter Share on Google+