image

Più di 200 giocatori alle tappe dell’Ics Golf Tour

28/08/2013

Il mese di agosto si è tinto dei colori degli splendidi campi da golf del Pevero Golf Club e del Franciacorta Golf Club.
Da una parte la macchia mediterranea, le formazioni rocciose e la bellezza del tracciato sardo considerato fra i campi più belli del mondo e dall’altra i boschi, i laghi e gli spettacolari panorami offerti dai vigneti della Franciacorta: entrambi i paesaggi hanno incorniciato due partecipatissime tappe dell’Ics Golf Tour, 5^ edizione del circuito annoverato ormai come uno dei più prestigiosi nei circoli i cui viene ospitato.
Più di 200 golfisti hanno incrociato i ferri nelle due tappe, confermando ancora una volta una cultura del golf in continua espansione e capace di coinvolgere sempre più appassionati.
Cultura che si sta affermando grazie al nostro impegno di banca dello sport che ormai da anni rinnova il suo investimento nel mondo del golf rendendo possibile la realizzazione di impianti belli e all’avanguardia, come l’ampliamento delle 9 buche del Franciacorta inaugurato nel 2009.
Concluderemo il nostro Golf Tour nel mese di settembre nei due nuovi campi interamente finanziati da noi, l’8 settembre al Terre dei Consoli e il 15 settembre al Golf Club Le Saie a Carlentini (SR).

facebook twitter Share on Google+