image

Paolo D’Alessio vice presidente della Fondazione Giulio Onesti

09/05/2013

Il Commissario Straordinario dell’ICS dott. Paolo D’Alessio è stato nominato vice presidente della Fondazione Giulio Onesti.
Lo ha deliberato nella mattinata di oggi il Consiglio direttivo della Fondazione stessa, che, nella consueta riunione al Foro Italico, ha rinnovato le cariche per il quadriennio in corso, confermando Franco Carraro nel ruolo di Presidente e il Presidente dell’AONI, Mauro Checcoli, Vice Presidente.
La Fondazione, che è da sempre presidio attivo per la divulgazione e lo studio di tutte le tematiche connesse alla pratica sportiva, è legata da un profondo rapporto di collaborazione con il Credito Sportivo.

E oggi questa prestigiosa nomina rende questo legame ancora più solido; la Fondazione potrà avvalersi ancor di più delle competenze e delle finalità dell’Ics nella realizzazione di importanti obiettivi comuni, come lo sviluppo di una cultura sportiva nel nostro Paese, l’attenzione all’etica dello sport, e soprattutto la promozione di studi e ricerche per la progettazione e la realizzazione di nuovi impianti sportivi.

facebook twitter Share on Google+