image

Nuova vita per il Bottagisio grazie al Credito Sportivo

30/12/2013

Si chiude nel migliore dei modi il 2013 per il ChievoVerona.
Oggi, 30 dicembre, nella sede dell’Istituto per il Credito Sportivo, a Roma, il Presidente Luca Campedelli ed il Vice Presidente Michele Cordioli , hanno stipulato insieme al Commissario Straordinario Paolo D’Alessio il contratto di mutuo pari a 3.800.000 euro concesso alla società A.C. ChievoVerona .
Il mutuo è stato concesso per finanziare i lavori di ristrutturazione e ampliamento del centro sportivo polifunzionale Bottagisio che sarà un fiore all'occhiello per la società e per tutta la città di Verona.
I lavori, cominciati lo scorso luglio, termineranno il prossimo giugno e consegneranno alla società gialloblù una struttura dove poter sviluppare l'attività di tutto il settore giovanile del ChievoVerona.
Il Presidente Campedelli: “ Ringrazio il Credito Sportivo che ha creduto in questa iniziativa del ChievoVerona, l’aiuto ricevuto è stato un impulso ulteriore per far diventare il Bottagisio un centro sportivo che farà onore a tutta la città di Verona. Questo risultato raggiunto è un orgoglio perché abbiamo da sempre creduto fortemente in questo progetto ”.

facebook twitter Share on Google+