image

La Lega di Serie A gioca in “casa Ics”.

08/04/2013

La Lega di Serie A ha scelto di giocare in “casa Ics”.
Oggi, lunedì 8 aprile, il Consiglio dei Presidenti delle squadre di Serie A si è riunito presso la sede dell’Istituto per il Credito Sportivo a Roma.
Questa scelta fa seguito alla firma della convenzione già siglata che, mettendo a disposizione un plafond di 100 milioni di euro da utilizzare per lo sviluppo dell’impiantistica sportiva, mira a consolidare il rapporto di collaborazione fra la banca dello sport e le più importanti società di calcio.
Il Presidente Maurizio Beretta ha sottolineato il ruolo molto importante dell’Ics come partner strategico all’interno del mondo calcistico e proprio in virtù di questo ruolo, ha ribadito la scelta di svolgere un Consiglio di Lega ogni quattro presso il Credito Sportivo, come espressione di una partnership che si approfondisce.
Molto soddisfatto anche il Commissario Straordinario Paolo D’Alessio che durante la conferenza stampa ha rilanciato l’intenzione dell’Ics di essere a fianco della Lega di Serie A offrendo il proprio servizio di consulenza per tutti i progetti in lavorazione che prenderanno corpo nei prossimi mesi.
Anche il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha sottolineato il grande contributo che l’Ics sta apportando al rilancio del sistema calcistico nel nostro paese, dimostrandosi uno strumento proficuo dalla cui competenza e risolutezza le società stanno già traendo grandi vantaggi.

facebook twitter Share on Google+