image

Il Credito Sportivo non manca l’appuntamento con gli Open di Golf 2013

18/09/2013

E’ partito il conto alla rovescia per il 70° Open di golf 2013.
Tra poche ore il prestigioso green del Circolo Golf Torino La Mandria, sede quest'anno della settantesima edizione degli Open d'Italia, sarà calpestato dai più importanti atleti internazionali, nomi di spicco del ranking mondiale, tra cui 11 giocatori Top 100 compresi gli italiani Matteo Manassero e Francesco Molinari.
E noi anche quest’anno saremo lì, con uno stand nel Villaggio Ospitalità, dove accoglieremo i nostri clienti, per far conoscere a chi fosse interessato le offerte finanziarie a tassi agevolati per investire nel golf e nell'impiantistica sportiva.
La nuova generazione di impianti da golf targati ICS vuole essere sinonimo di sostenibilità e rispetto dell’ambiente circostante, location ideale per praticare la disciplina nelle migliori condizioni tecniche, ma anche il contesto più adatto ad apprezzare le tante bellezze naturalistiche, culturali e paesaggistiche che solo il nostro Paese può offrire ai milioni di praticanti di questo sport affascinante.
Anche quest’anno premiamo i 10 migliori campi da golf d’Italia, esempi per tutti dal punto di vista tecnico, di sostenibilità, paesaggistico, conosciuti e ammirati a livello internazionale.
Appuntamento, quindi, sabato 21 settembre alle ore 12,30 per conoscere la classifica della top ten stilata dalla rivista Il Mondo del Golf.

facebook twitter Share on Google+