image

ICS e CSI: stesse lettere, identità diverse, risultato comune

16/09/2013

Ha aperto l'11 settembre l’Ufficio Impiantistica Sportiva, un punto di riferimento per le Associazioni sportive affiliate al CSI, con particolare riguardo e attenzione a Oratori e Parrocchie.
Il servizio di consulenza gratuita svolgerà un’azione di indirizzo a 360 gradi per dare informazioni al cliente sulla fattibilità e le procedure da seguire per la riqualificazione di impianti aggregativi/sportivi: raccolta richieste, contatto con gli interessati, primo intervento di supporto e monitoraggio degli sviluppi.
Il servizio è la naturale evoluzione della partnership tra il nostro Istituto e il CSI, un rapporto che si rafforza nel comune obiettivo di sostenere progetti che restituiscano valore al Paese: riqualificare e finanziare nuovi impianti all’interno di una struttura già funzionante, come l’oratorio, significa valorizzare un luogo dove i nostri ragazzi giocando si formano e si confrontano con l’attività sportiva, un tesoro inestimabile che non possiamo trascurare.

L’ufficio é attivo tutti i mercoledì dalle 15 alle 19, presso la sede della Presidenza nazionale CSI, sia telefonicamente sia con un servizio di sportello previo appuntamento.
L’ufficio è contattabile al numero 06/68404550, e-mail impiantistica@csi-net.it o fax 06/68802940.

facebook twitter Share on Google+