image

Francesca Porcellato riceve il Premio Pavoncella

17/06/2013

Il 15 giugno si è svolta a Sabaudia, nell’Auditorium del Parco Nazionale del Circeo, la seconda edizione del Premio “Pavoncella” di cui l’Istituto per il Credito Sportivo è partner fin dalla scorsa edizione.
Il premio, patrocinato anche dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dalla Regione Lazio, è dedicato alla creatività femminile e in poco tempo si è aggiudicato la rilevanza di uno degli eventi più attesi dell’estate.
Grazie al patrocinio del Credito Sportivo l’edizione di quest’anno è stata arricchita dalla sezione dedicata allo Sport in rosa, vinta dalla supercampionessa paralimpica e già testimonial Ics Francesca Porcellato, premiata nel corso della serata dal Commissario Straordinario dell’Ics Paolo D’Alessio.
Durante la cerimonia, condotta dalla madrina d’eccezione Enrica Bonaccorti, sono state premiate illustri protagoniste del mondo dell’editoria e dell’imprenditoria, vincitrici per la loro “eccellenza” in Italia e non solo e per aver rappresentato al meglio lo Stato e le Istituzioni.
L'Istituto per il Credito Sportivo rinnova con questo patrocinio il proprio impegno tenace e convinto nello sviluppo dello sport e della cultura e si rispecchia nell’esempio di donne vincenti, cariche di sensibilità e passione, di coraggio e determinazione, che grazie ai loro valori, al loro impegno e alla loro creatività testimoniano la forza, il sacrificio e la costanza di chi aiuta a costruire il nostro futuro.

facebook twitter Share on Google+