image

Al via la prima tappa il 20 aprile dal Volturno Golf

19/04/2013

L’Istituto per il Credito Sportivo conferma l’impegno con il mondo del golf dando il via alla nuova edizione del suo Golf Tour 2013.
Il circuito, nato nel 2007, si è ormai affermato come una delle gare più partecipate nei circoli in cui viene ospitata.
La "Banca dello Sport" rinnova l’investimento nel mondo del Golf, cresciuto nel tempo anche grazie ad un percorso di partnership con la FIG con la quale da oltre vent’anni è vigente una convenzione che consente di mettere a disposizione dei Circoli e degli investitori ad essa affiliati prodotti finanziari a tassi agevolati per realizzare nuove strutture, ristrutturare quelle esistenti o anche più semplicemente acquistare attrezzature o golf cart.
Saranno i circoli finanziati dal Credito Sportivo ad ospitare le otto tappe del 2013 che verranno disputate con la formula stableford suddivise per tre categorie di handicap.
L’ICS Golf Tour 2013 partirà il 20 aprile dal Volturno Golf per poi arrivare al Golf La Serra il 5 maggio, al San Domenico Golf il 2 giugno, al Pevero il 9 giugno, all’Olgiata il 14 luglio, al Franciacorta Golf il 24 agosto e concludersi in due nuovi campi interamente finanziati dal Credito Sportivo, Terre dei Consoli l’8 settembre e Golf Club Le Saie a Carlentini il 15 settembre.

facebook twitter Share on Google+