image

Verso Londra 2012 un' emozione da vivere insieme.

14/02/2012

L'ultimo libro che ho letto é "L'arte di non essere egoista".
Così si è raccontata Josefa Idem durante la conferenza stampa che si è svolta oggi 14 febbraio a Milano nella gremitissima sala stampa della Technogym, fornitore esclusivo delle prossime olimpiadi di Londra 2012. Una frase che dice tanto della personalità di questa straordinaria atleta, capace di conquistarsi un posto sempre da protagonista alla sua ottava olimpiade consecutiva. Talento fuori dal comune, qualità e caratteristiche atletiche rare, tanto rigore e determinazione ma anche eccezionale passione, umiltà ed equilibrio da lasciare sempre positivamente spiazzati.
Un esempio di generosità atletica ed umana con cui è molto bello potersi identificare, sempre in viaggio, costantemente alla ricerca del miglioramento di sé e pronta senza indugi a concedersi al mondo e a contribuire al suo sviluppo sociale e valoriale. Il senso di fierezza verso questa atleta unica, il Credito Sportivo l'ha vissuto da sempre: nella sua costante voglia di andare "oltre" abbiamo riconosciuto la strada da seguire per il nostro lavoro e le sfide professionali di ogni giorno e l'abbiamo scelta come nostra testimonial e musa ispiratrice perché ci siamo emozionati per i suoi valori e le emozioni sono i valori del Credito Sportivo.
Accompagnata dall'immancabile compagno di sport e di vita Guglielmo Guerrini, Sefi ha dialogato con illustri ospiti del mondo sportivo che da anni la sostengono nei suoi numerosi successi: da Giovanni Malagò Presidente del Circolo Canottieri Aniene a Luciano Buonfiglio Presidente della Federcanoa fino ad arrivare a Nerio Alessandri Presidente della Technogym, che ospitava l'evento.

facebook twitter Share on Google+