Il 6 dicembre alle 14,30, presso il Salone d’Onore del CONI, si terrà il primo Convegno della Rivista di Diritto Sportivo “Strumenti e tecniche di realizzazione degli impianti sportivi”.


Il convegno è promosso dall’Istituto per il Credito Sportivo, in collaborazione con la Rivista di Diritto Sportivo ed il CONI. Dopo il saluto di apertura di Raffaele Pagnozzi, Segretario Generale CONI, si apriranno i lavori presieduti ed introdotti da Roberto Pardolesi dell´Università LUISS di Roma.
Relatori del Convegno saranno, oltre ai Commissari Straordinari del Credito Sportivo, Marcello Clarich e Paolo D'Alessio, Alessandro Botto del Consiglio di Stato, Emanuele Boscolo dell' Università dell’Insubria, Nicola Bassi dell' Università di Parma, Michele Uva della FIGC e UEFA, Alberto Rigotto dell’Udinese Calcio SPA e Edoardo Caltagirone del ''Terre dei Consoli'' Golf Club.
La partecipazione al convegno prevede l’assegnazione di n°3 crediti formativi dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Scarica la scheda di iscrizione allegata.