image

L’Ics sempre accanto al golf che cresce.

02/04/2012

Mare, sole e vento di Sicilia hanno accolto la prestigiosa tappa dell’European Tour.
Si sono chiusi ieri, nella splendida cornice del Verdura Golf Club di Sciacca, i Sicilian Open di Golf 2012, che ha visto l’Istituto per il Credito Sportivo ancora una volta partner convinto dell’attesissima manifestazione.
Tale presenza vuole testimoniare l’impegno sempre crescente dell’Ics nel settore del golf e vuole confermare che questo sport rappresenta un assett di sicuro interesse.
L’obiettivo della banca continua quindi ad essere quello di sviluppare interventi finanziari specifici mirati a favorire nuove soluzioni che sempre meglio e in misura maggiormente flessibile riescano a rispondere alle esigenze dell'impiantistica sportiva. Ciò passa attraverso una linea di mutui interamente dedicata al golf, in convenzione con la FIG, che permette di sostenere anche i progetti finanziari tesi alla realizzazione o alla sostituzione del tappeto erboso proprio per i campi da golf con specie macroterme. Alla presenza del Commissario Straordinario dell’Istituto, Paolo D’Alessio, si è svolta la cerimonia di premiazione.
La coppa è stata consegnata al danese Olesen ma l’Italia, grazie alla Sicilia dagli scenari indimenticabili e alla perfetta organizzazione sotto la guida della Fig, è salita ugualmente sul podio.

facebook twitter Share on Google+