image

Scendono in campo le rinnovabili

22/02/2011

Grande entusiasmo e belle parole accompagnate da proposte concrete. Questa è la sintesi della conferenza stampa tenutasi oggi nella bella sede della Lega Nazionale Dilettanti di piazzale Flaminio. 
Il Presidente della Lnd (che lo ricordiamo conta circa 15.000 associate) Carlo Tavecchio ha definito questa iniziativa, compiuta con la Eolo Energie Todaro Group come advisor e con il Credito Sportivo, a Suo dire la più grande banca del mondo dello sport e non solo, un’operazione in grado di creare valore, di unire all’orgoglio di giocare a calcio il grande onore di fare sviluppo sociale. 
E quando il sistema sport fa squadra non è certo l’Ics che si tira indietro. 
Parlare del mondo sportivo come impresa, parlare di crescita e di sviluppo, cercare fonti alternative di reddito per un futuro di successo è musica alle orecchie del Presidente Cardinaletti che vuole rispondere con fatti precisi alle esigenze sportive del nostro paese. 
Questa iniziativa è una risposta complessiva, concreta e tangibile all’ esigenza di innovazione, di chiarezza e garanzia per chi vuole investire sul futuro dello sport.

facebook twitter Share on Google+