L’Istituto per il Credito Sportivo scende in campo con l’edizione 2011 dell’ICS GOLF TOUR facendo seguito al grande successo riscosso dalla passate edizioni.
Il circuito di gare quest’anno si svolge in 12 tappe all’interno di alcuni tra i circoli più belli finanziati dal nostro Istituto. La prima gara si terrà domenica 17 aprile presso il Golf club S.Domenico a Savelletri.
Il Credito Sportivo ritiene il Golf un settore di sicuro interesse, per questo ha realizzato degli interventi specifici rivolti a tale disciplina, creando una linea di prodotti dedicati, frutto della convenzione rinnovata con la FIG, Federazione Italiana Golf, dove accanto al mutuo ordinario e al mutuo light si è aggiunto un finanziamento specifico per le sostituzioni dei manti erbosi dei campi da golf con specie macroterme.
La pubblicizzazione dell’edizione di quest’anno si avvale dell’immagine prestigiosa di un atleta d’eccezione, Matteo Manassero , grande talento nel panorama golfistico italiano e internazionale. E’ proprio l’essere “ISPIRATI DALLA STESSA PASSIONE” , come recita la Campagna Golf 2011 dell’ICS, quello che ha portato il giovane Manassero ai risultati straordinari che tutti conoscono e ciò che guida il Credito Sportivo ad essere partner finanziario della FIG, per lo sviluppo del Golf nel Paese.