image

ICS - PROVINCIA DI AREZZO

06/05/2010

E' stato siglato oggi ad Arezzo il rinnovo della convenzione tra l'ICS, CONI e la Provincia di Arezzo, convenzione che darà ulteriore impulso allo sviluppo dell’impiantistica sportiva di Arezzo e provincia.
La convenzione di 15 milioni di Euro, di durata triennale, consentirà alle società sportive del territorio di poter accedere ai finanziamenti per apportare migliorie e/o realizzare nuovi impianti sportivi.
La firma della nuova convenzione è avvenuta alla presenza del Presidente dell’Istituto Andrea Cardinaletti, del Presidente della Provincia di Arezzo Roberto Vasai e del Presidente del Coni provinciale Giorgio Cerbai.
“Siamo soddisfatti di questo rinnovo – ha detto il Presidente della Provincia – perché grazie a questa nuova convenzione potremo proseguire sulla strada che avevamo già aperto. Un accordo – ha concluso – reso possibile anche grazie al lavoro del referente locale dell’ICS, il cui lavoro sul territorio è quanto mai importante nella nostra come nelle altre province italiane”.

facebook twitter Share on Google+