image

ICS ALLA 112^ EDIZIONE FIERACAVALLI

04/11/2010

L'Istituto per il Credito Sportivo sarà presente con uno stand alla 112^ edizione di Fiera Cavalli, la più importante rassegna internazionale di settore che si svolgerà a Verona dal 4 al 7 novembre. Durante i quattro giorni, gli addetti ai lavori che frequentano la fiera avranno la possibilità di dialogare con il personale qualificato dell'Istituto per ciò che concerne le diverse proposte di finanziamento studiate appositamente per il settore.


Dopo anni di collaborazione tra l’ICS e la Federazione Italiana Sport Equestri, è stata realizzata la “Linea Equitazione”, una linea di prodotti finanziari per rendere più agevoli i finanziamenti per l’attività equestre. Prodotti che, nel giro di poco tempo, hanno già ottenuto un buon riscontro di mercato.

“Linea Equitazione” che, oltre al mutuo ordinario, offre anche il “Mutuo light equitazione”, studiato appositamente per il finanziamento dell’acquisto di attrezzature sportive per i centri equestri, o delle esigenze connesse all’esercizio dell’attività sportiva, inclusa la realizzazione di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti sportivi per l’equitazione. Terza linea di finanziamento, il “Mutuo light cavalli e pony per scuola di equitazione”, finalizzato all’acquisto di cavalli e pony da destinare alle scuole di equitazione affiliate FISE.

L'ufficio Stampa

facebook twitter Share on Google+