image

L'ICS AL FIANCO DEI GRANDI EVENTI SPORTIVI

24/09/2010

L'Istituto per il Credito Sportivo è ancora una volta il partner istituzionale di un grande evento sportivo internazionale. Dopo i Mondiali di nuoto e baseball del 2009, quest'anno l'Ics è al fianco dei Mondiali di Pallavolo maschili che inizieranno sabato 25 settembre, giorno in cui avverrà anche l'esordio dell'Italia a Milano.

Un grande evento che si svolgerà in dieci città italiane e che sarà trasmesso in diretta televisiva quasi in tutto il mondo, e che vedrà la partecipazione dal vivo di decine di migliaia di spettatori.
L'Ics, sempre più punto di riferimento del sistema sportivo, ha stretto un legame forte con il mondo della pallavolo, uno degli sport più praticati in Italia. La recente firma di una convenzione con la Fipav per lo sviluppo dell'impiantistica sportiva in Italia testimonia questa comunione d'intenti tra l'Istituto e la Federazione, organizzatrice diretta del Mondiale che sta per iniziare.
Per due settimane, da Catania a Trieste, l'Ics sarà presente come partner nei dieci palazzetti che ospiteranno la rassegna iridata, con 24 nazionali pronte ad aggiudicarsi l'ambito titolo di campione del mondo.
Dalla prima giornata di gara alla finalissima di Roma del 10 ottobre, la "banca dello sport" italiana sarà al fianco della grande pallavolo mondiale.
Ancora una volta, dunque, l'Istituto è in prima fila quando una Federazione promuove eventi internazionali testimoniando così le grandi capacità organizzative dello sport italiano.

facebook twitter Share on Google+