image

CREDITO SPORTIVO E FIPCF INSIEME

07/06/2010

L'Istituto per il Credito Sportivo e la Federazione Italiana Pesistica e Cultura Fisica hanno firmato oggi una convenzione finalizzata allo sviluppo dell'impiantistica sportiva, che sarà da ulteriore spinta per la crescita del movimento della pesistica e cultura fisica nazionale.

Per la “Banca dello Sport” italiana, il cui scopo è di promuovere, come attore partecipante, lo sport di base e di alto livello sul territorio nazionale, questa è un'altra importante partnership con una delle Federazioni sportive del Coni.
L'ICS, infatti, non è soltanto l'Istituto che eroga mutui a Federazioni, Enti e società sportive, la sua mission naturale, ma sempre più un soggetto che entra con passione e competenza all'interno delle logiche di ogni singola disciplina sportiva con l'obiettivo di contribuire allo sviluppo della stessa.

Un accordo che ICS e Fipcf firmano pensando alle società sportive affiliate alla Federazione che hanno necessità di costruire, ampliare, migliorare o completare impianti sportivi o strumentali all'attività sportiva, quindi compresi l'acquisizione delle relative aree e l'acquisto di immobili da destinare all'attività sportiva.

facebook twitter Share on Google+