image

BMW ITALIAN OPEN

06/05/2010

Il 6 maggio inizia il Bmw Open d'Italia, la massima manifestazione golfistica italiana giunta alla 67^ edizione. Al “Royal Park I Roveri G&CC” di Fiano Torinese, 156 giocatori, tra i quali un campione del mondo, due vincitori di major, 70 vincitori di tornei nell’European Tour, il capitano della squadra europea di Ryder Cup e il numero uno del world ranking dilettanti, si sfideranno sulla distanza delle 72 buche a caccia del prestigioso trofeo.
All'Open sarà presente anche l'Istituto per il Credito Sportivo, che coglierà l'occasione per promuovere, all'interno del proprio stand nel Villaggio Ospitalità, la linea di mutui studiata appositamente per il mondo del golf. Si tratta di due prodotti, “Mutuo Wedge” e “Mutuo Drive”, grazie ai quali si potrà dare ulteriore impulso allo sviluppo dell'impiantistica italiana attraverso condizioni finanziare particolarmente agevolate.
Il golf, che ha ormai raggiunto il traguardo dei 100.000 tesserati, è la disciplina sportiva con il più alto tasso di incremento di praticanti negli ultimi anni. Il Credito Sportivo è in prima linea nel sostegno di questo sport, tanto che, oltre alla linea di prodotti dedicati, da tre anni promuove l'ICS Golf Tour, un circuito di gare su territorio nazionale che si svolge all'interno dei più bei circoli d'Italia finanziati dall'Istituto.

facebook twitter Share on Google+