image

500 SPAZI SPORTIVI SCOLASTICI

500 impianti sportivi scolastici

 

I Comuni e le Province, grazie ad un accordo di collaborazione tra Presidenza del Consiglio dei Ministri, ICS, ANCI e UPI, hanno potuto ottenere mutui a tasso zero per la realizzazione o la ristrutturazione di spazi sportivi scolastici.
Erano previsti almeno 500 interventi, equamente distribuiti a livello regionale, in base alla popolazione in età scolastica, che prevedevano l’abbattimento totale del tasso di interesse. Siamo riusciti a concederne circa 700.

Alle ore 17:00 del 16 marzo 2015 si è conclusa la fase di presentazione delle domande.

Di seguito è disponibile la documentazione necessaria per completare la richiesta di mutuo per coloro che sono stati ammessi alla seconda fase.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi al numero verde 800.431.980 o utilizzare le email info@creditosportivo.it o prontocomuni@creditosportivo.it.

Elenco dei Comuni ammessi all'agevolazione

Documentazione e modulistica

 

Sono stati ammessi ai finanziati anche progetti d'importo superiore a 150.000,00 euro, in tal caso la parte eccedente tale cifra sarà mutuata ad un tasso come da tabella sottostante ed otterrà un contributo negli interessi attualmente pari all'1,40%.

Clicca qui per leggere le domande frequenti sull'iniziativa.

image image

 

La documentazione è in formato scaricabile, stampabile e a disposizione del cliente presso la sede ICS.

Questa pagina web ha natura pubblicitaria. Le condizioni per l’ammissione ai finanziamenti ed i fogli informativi dei prodotti sono disponibili anche presso l’Istituto per il Credito Sportivo.

facebook twitter Share on Google+