image

ICS GOLF TOUR 2016: pura passione!

image

 

Confessiamo: il golf per noi non è solo numeri e lavoro…ma pura passione.
Da otto anni ormai il nostro circuito appassiona amici, sportivi e stakeholder e attraversa tutti i campi che abbiamo finanziato nel corso degli anni.
L'8a edizione ha preso il via domenica 17 aprile dal Golf Club “Le Saie” (SR), 95 ettari di green incorniciati tra l’Etna e la costa catanese che abbiamo inaugurato nel 2014 e proseguirà nei  campi più prestigiosi d’Italia, realizzati grazie ai nostri finanziamenti.
Il circuito di gare, che si giocano tutte con la formula 18 buche stableford, quest’anno si svolgerà in 11 tappe, una delle quali sarà al Marco Simone Golf & Country Club che, nel 2022, ospiterà per la prima volta nella storia la Ryder Cup in Italia.
Anche grazie al grandissimo lavoro della Federgolf, comune denominatore di tutte le strutture in cui si svolgeranno le gare, oltre ovviamente ad essere tutte finanziate da noi, è il rispetto della natura, l’ecosostenibilità e l’insediamento in armonia col territorio, caratteristiche essenziali per quello che vuole diventare lo sport del futuro anche recuperando un corretto rapporto con l’ambiente.

E allora cosa aspetti? Non importa quale sia il tuo hcp, non importa se il tuo swing non è perfetto, segui il nostro tour, scegli la tua tappa, studia a fondo i tuoi colpi e respira…sei in gara con l’ICS!

LE TAPPE

Golf Club Le Saie 17 aprile

Golf della Montecchia 30 aprile

Golf Club Frassanelle 1 maggio

Country Club Castelgandolfo 21 maggio

Marco Simone Golf & Country Club 29 maggio

Golf Club Campo D’Oglio 25 giugno

Franciacorta Golf Club 26 giugno

Punta Ala Golf Club 6 agosto

Olgiata Golf Club 25 settembre

Golf Nazionale 2 ottobre

 

facebook twitter Share on Google+