image

DIMORE STORICHE

image

In seguito alla convenzione con l’Associazione Dimore Storiche Italiane sono stati studiati dei prodotti ad hoc, che possono essere stipulati esclusivamente dall’Associazione o dai suoi associati.

image

Mutuo Ordinario Cultura Convenzione ADSI

E’ un mutuo che prevede un importo minimo di €50.000 (senza limite di importo massimo) ed  è dedicato a tutti i progetti e alle  iniziative tese alla ristrutturazione, al recupero, e alla messa a norma di tutti gli edifici e dei beni culturali vincolati ai sensi del “Codice dei beni culturali e del paesaggio” su tutto il territorio nazionale.

Mutuo Light Cultura ADSI

E’ un finanziamento con un importo massimo finanziabile di €50.000 ed è destinato alla realizzazione di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici e dei beni culturali vincolati ai sensi del “Codice dei beni culturali e del paesaggio” oppure all’acquisto o al restauro di beni culturali relativi all’attività culturale esercitata.

Mutuo Anticipazione Cultura ADSI

E’ un prodotto che prevede l’anticipazione per il valore massimo dell’85% dei contributi concessi per tutti gli interventi conservativi sulle dimore storiche o per lo svolgimento di attività culturali.

facebook twitter Share on Google+