image

CHI SIAMO

 

 

Siamo l'unica banca pubblica a servizio del Paese per il sostegno allo sport e alla cultura.
Siamo leader nel finanziamento all’impiantistica sportiva grazie alla tradizione e all’esperienza consolidata in oltre cinquant’anni di attività.
Lavoriamo da sempre al fianco degli enti pubblici e dei soggetti privati per aiutarli a realizzare grandi e piccoli progetti di sviluppo con la concessione di mutui che possono godere di tassi particolarmente agevolati usufruendo del contributo statale grazie ad un fondo speciale a gestione separata istituito presso il nostro Istituto.
Siamo una realtà che ha grandi numeri, una tradizione di affidabilità che ha contribuito a far crescere l’Italia e che ci ha portato a finanziare il 75% degli impianti sportivi del Paese e che sta crescendo in un percorso di grande sviluppo nel finanziamento degli investimenti nel settore dei beni e delle attività culturali. Abbiamo scelto negli anni nuove strategie aziendali, perseguendo l’obiettivo costante di crescita che ha consentito di rinnovarci aumentando la penetrazione sul territorio e la capacità di soddisfare le specifiche esigenze attraverso l’alta qualità del servizio, la competitività e la personalizzazione dei prodotti. Siamo 160 persone che lavorano ogni giorno con la passione e la grinta di chi deve raggiungere sempre il traguardo successivo, convinti più che mai che attraverso l’impegno e la professionalità dei singoli si costruisca il futuro del Paese. Sosteniamo lo sviluppo di un tessuto economico generatore di valore e di progresso, guardiamo allo sport con fiducia e determinazione, guardiamo alla cultura con convinto e fiero interesse, guardiamo ai campioni di oggi e di ieri, ma soprattutto guardiamo ai campioni di domani e, per loro, lavoriamo.

facebook twitter Share on Google+