image

WE ARE ICS
SIAMO SPORT, SIAMO CULTURA, SIAMO BANCA

filippo magnini, fabio fulco, credito sportivo

 

Identità, Identificazione e Innovazione sono i concetti guida della nuova campagna di comunicazione, parliamo di noi consapevoli e orgogliosi di quello che siamo, con le nostre forze e i nostri talenti. Tre nuovi testimonial che trasmettono un’immagine nuova in cui lo sport e la cultura si incontrano fondendosi con l’anima propria dell’ICS. Loro ci rappresentano e noi ci identifichiamo in loro: nello sport del grande nuotatore Filippo Magnini, nella cultura artistica dell’attore Fabio Fulco, ma soprattutto “siamo banca” nell’esperienza di Vincenzo, uno di noi. Un nostro collega, uno dei 160 che lavora qui, ogni giorno, con la passione che serve per raggiungere i traguardi e la convinzione che attraverso l’impegno e la professionalità dei singoli si costruisca il futuro del Paese.

Le nostre tre anime si uniscono armonizzandosi in una campagna che trova ispirazione anche nella sua location: la Scuola Grande della Misericordia di Venezia, uno straordinario edificio nel sestiere Cannaregio che ancora oggi è considerata uno dei templi della pallacanestro italiana per la sua unicità. E’ stato infatti teatro delle gesta della storica squadra della città, la Reyer Venezia che vanta una storia a cavallo di tre secoli. Un luogo di sport e di grande cultura che stiamo contribuendo a ristrutturare e che, con le sue impalcature, il suo parquet smantellato e i suoi affreschi in via di restauro, rappresenta oggi il nostro campo da gioco.
Ci sentiamo completi, a nostro agio: sport, cultura, banca…siamo noi, semplicemente WE ARE ICS!

facebook twitter Share on Google+