image

I NOSTRI TESTIMONIAL

Filippo Magnini per ICS

 

Filippo Magnini è nato a Pesaro il 2 febbraio 1982.
È il miglior stileliberista italiano di sempre nelle distanze brevi dello stile libero, principalmente i 100 m in cui è stato due volte campione mondiale nel 2005 e nel 2007. E’ uno degli atleti italiani in attività più medagliati, ha vinto anche due titoli mondiali in vasca corta e complessivamente dicassette ori europei. Ha ricevuto dal CONI il COLLARE D'ORO, la più alta onorificenza attribuibile ad uno sportivo.
La sua amata Pesaro lo ha incoronato RE attribuendogli l'appellativo romano "Magno"  che trova insindacabile riscontro!
E’ vivace e intraprendente, non è capace di stare fermo un momento.
In maniera insolita ma molto accattivante, per raccontarsi al di fuori del nuoto, ha pubblicato un libro fotografico che racchiude l'essenza del suo vivere quotidiano e il legame profondo per la sua famiglia ed i luoghi d'origine.
Sostiene con grande convinzione la causa in favore dello sport pulito facendosi promotore della campagna "I am doping free" ed è molto impegnato anche nel sociale.
Il tempo libero lo trascorre con le sue due altre grandi passioni: il beach volley e la fidanzata, la nuotatrice Federica Pellegrini.

Fabio Fulco per ICS

 

Fabio Fulco è nato a Napoli il 4 agosto 1970.
Esordisce nel cinema con il film “Donne in bianco”, diretto da Tonino Pulci. L'anno successivo è nel cast di “Un tè con Mussolini”, regia di Franco Zeffirelli.
In seguito alterna cinema e televisione, recita nella soap opera Vivere, in onda su Canale 5, partecipa a oltre 20 fiction tv di successo tra cui: Orgoglio, Incantesimo, Don Matteo, Il Giudice Mastrangelo e Gente di mare, interpreta il film tv di Leone Pompucci “Il sogno del maratoneta”.
Ha partecipato alla seconda edizione diBallando con le stelle e, al fianco diSandra Mondaini e Raimondo Vianello, al film tv “Crociera Vianello”, ultimo lavoro della celebre coppia.
Attualmente è impegnato in diverse produzioni teatrali.
E’ una persona molto solare e dotata di grande sensibilità.
E’ fidanzato con l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto  ed…è un accanito tifoso del Napoli.

image

 

Vincenzo Lamorte è nato il 28 aprile 1969 ad Andria (BA).  Si trasferisce subito, insieme alla sua famiglia in Calabria dove, finiti gli studi, inizia la prima esperienza nella Banca Popolare di Crotone.Vincenzo ama i numeri e i conti, ama il suo lavoro in banca, e si dedica alla sua carriera con dedizione e passione, tanto da arrivare a diventare direttore di filiale.Per amore della sua Gina si trasferisce a Roma nel 2003 dove inizia a lavorare al Credito Sportivo.Grazie all’esperienza maturata viene subito assegnato al Servizio Finanziamenti, dove svolge il suo lavoro fino al 2008; in quell’anno assistiamo ad una piccola rivoluzione nell’assetto della banca, con la creazione di una vera e propria area commerciale, a cui Vincenzo viene destinato.Oggi è coordinatore dell’ufficio sviluppo rete territoriale ed è uno dei primi contatti con cui i nostri clienti si confrontano.E’ il volto scelto per la nostra campagna non solo perché è uno dei più belli…lui è un volto che ci rappresenta, è uno di quelli che ogni giorno ci mette la faccia.Nel tempo libero si dedica alla sua famiglia e condivide con suo figlio Giovanni una grande passione per il calcio.

facebook twitter Share on Google+